Partner Jolly Paper SpA

Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 

ARCTIC PAPER

Arctic Paper è il più grande produttore di carte offset in Polonia e il secondo produttore di carte grafiche. Arctic Paper SA produce Kostrzyn non patinata di alta qualità, carta senza legno. La carta è prodotta in un ambiente di lavoro moderno e sicuro e in condizioni rispettose dell'ambiente. Attualmente, il 70% delle sue vendite totali sono esportate in paesi come: Germania, Gran Bretagna, Francia e Italia. Produzione ha una capacità di 280 000 ton / anno. La competitività sul mercato è garantita da efficace sistema di gestione, affidabilità e produttività.

Prodotti

Jolly Offset Carta naturale (uso mano)  senza legno di pura cellulosa con eccellente punto di bianco ed ottima stampabilita’ e resa cromatica; ideale per qualunque tipo di lavoro dove sia richiesta una superficie della carta “naturale”. Disponibile anche certificata FSC e PEFC.

Jolly Offset Vol. 1.5: Carta naturale (uso mano)  senza legno di pura cellulosa con eccellente punto di bianco ed ottima stampabilita’ e resa cromatica con volume 1.5; ideale per qualunque tipo di lavoro dove sia richiesta una superficie della carta “naturale” ed una mano elevata. Disponibile anche certificata FSC e PEFC.

Disponibilità

Grammature disponibili da 70 a 200  con consegne da cartiera; dal deposito gr.70 a gr.120 nei consueti formati 64x88 e 70x100. Disponibile anche FSC.

Formati speciali

Per le fabbricazioni in formato speciale consigliamo verificare le tempistiche di produzione dalla cartiera. Disponibile anche FSC.

Leggi tutto...

GARDA CARTIERE SPA - LECTA GROUP

Lecta Group è nato con lo scopo di porsi come interlocutore di effettivo peso strategico sui mercati europei ed extraeuropei. La struttura del Gruppo è costituita, oltre che da Cartiere del Garda, anche da Torraspapel e Condat per una capacità totale annua di 1.340.000 tonnellate di carte patinate senza legno. La costituzione di Lecta Group ha rappresentato un importante contributo al consolidamento del frammentato panorama cartario europeo, che vede oggi il 75% dell'offerta di mercato, detenuta da sei grandi gruppi industriali, tra cui appunto Lecta Group.

Links web sites partner

Garda Cartiere - www.gardacartiere.it

Condat - Francia www.condat-pap.com

Torraspapel - Spagna www.torraspapel.com

Prodotti

GardaMatt Art Carta patinata  multistrato senza legno opaca con massima levigatezza di superficie

GardaGloss Art Carta patinata lucida multistrato senza legno con superficie lucida.

GardaCover Hi-Fi Carta patinata lucida senza legno ad alto spessore multistrato, prodotta in ambiente neutro senza acidi resistente all’invecchiamento

GardaPat 13 KLASSICA Carta patinata opaca multistrato ad alto spessore garantito con caratteristiche uniche

Disponibilità

Disponibile sia con consegne dirette da cartiera con minimo 5 tons (7 palette), sia servizio da deposito (per carta stivata su bancale o impaccata).

Formati speciali

Da cartiera consegne in h.48 con minimo di 5 tons o 7palette

Leggi tutto...

TORRAS PAPEL - LECTA GROUP 

Torras Papel e' una cartiera produttrice del gruppo Lecta leader nella penisola Iberica nella produzione e distribuzione di carte patinate, naturali e speciali. Dispone di una propria distribuzione ufficiale ed e' presente con propri uffici di rappresentanza e filiali in piu' di cento paesi nel mondo.

Prodotti

Creator Star Carta patinata lucida multistrato senza legno di ottima qualita’ specifica sia per lavori commerciali che editoriali di pregi.

Creator Silk Carta patinata opaca multistrato finitura silk, senza legno di ottima qualita’ specifica sia per lavori editoriali che commerciali di pregio.

Creator Vol Carta patinata opaca multistrato senza legno ad alto spessore, di ottima qualita’ specifica per lavori editoriali di pregio.

Metalvac E Carta eccezionale su linee di imbottigliamento grazie alla parte posteriore molto recettiva alla colla. Ha una resistenza all'umidità e ha un buon dimensionamento che aiuta ad evitare pieghe durante l'etichettatura e assicura la resistenza allo sfregamento, rottura e strappo.

Disponibilità

Per la disponibilita’ consultare il link Relationship Customer Program (R.C.P.) o contattare l’ufficio commerciale.

Disponibile per  consegne dirette da cartiera minimo 5 tons (7 palette).

Formati speciali

Richiedere i tempi di consegna compilando il form Relationship Customer Program, oppure contattando l'ufficio commerciale via mail o telefono ufficio commerciale e responsabile di zona.

Leggi tutto...

CARTIERA DI MOMO SpA

Cartiera produttrice Cartoni Riciclati Patinati; di riferimento per l’alta qualita’ del prodotto si distingue per la vasta scelta di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza che il mercato richiede. La Cartiera di Momo è una realtà industriale che vanta 40 anni di esperienza. Fondata nel 1963, si è evoluta nel tempo sino a divenire una delle aziende tra le più moderne in Europa nella produzione di cartoncini patinati multistrato per imballaggi leggeri.

Who's Online

 3 visitatori online

Documenti PDF

In questa area sono disponibili i link diretti a detterminati documenti PDF, consultabili, scaricabili e stampabili, di vostro sicuro interesse:

Certificazioni Zenith

In questa area sono disponibili i link diretti alle certificazioni del prodotto Zenith:

Focus Tecnico

Info Contatti

Jolly Paper SpA

  • Via Enrico Fermi, 15
  • 35030 Rubano (PD)
  • Tel: 049.8976515
  • Fax: 049.8975564

 

Mappa Richieste info