La storia

Jolly Paper e’ una societa’ per azioni a capitale totalmente privato. Nasce nel 1983 e si sviluppa negli anni fino a divenire un sicuro punto di riferimento nella distribuzione della carta da stampa. La propria attivita’ consiste nella vendita/distribuzione di carta da stampa acquisita dalle cartiere nei formati standard (in foglio) e, parte fondamentale del business, nell’allestimento mediante il taglio dalle bobine, dei formati speciali richiesti dal mercato.

Forte della propria filosofia aziendale che prevede da sempre la massima soddisfazione del cliente, l’azienda nel corso degli anni ha dato seguito ad un importante programma di investimenti culminato nei primi mesi dell’anno 2006 con l’inserimento di due nuovissime macchine da taglio Milltex completamente automatizzate, oltre che al rinnovo totale nell’area della movimentazione delle merci e con l’inserimento di cinque nuovi automezzi pesanti destinati alla logistica.

Nel 1998 è stata ultimata la nuova sede di Rubano (Pd) che copre un'area di 10.000 mq. interamente di proprietà e, una delle componenti fondamentali del successo raggiunto, è stata proprio la scelta geografica di collocazione, dalla quale è in grado con estrema facilità di raggiungere i mercati strategici del centro -nord Italia e mittel-europei.