I VALORI DELLA NOSTRA PRODUZIONE
Jolly Paper SpA da sempre ha nei propri valori un sistema di qualità denominato “qualità totale”! Esso funge da motivazione forte per il rispetto delle regole di qualità, stimolando azioni correttive alfine di migliorare i rapporti tra i partners, maestranze  e non solo!
Avere un proprio “codice etico” a monte dei processi produttivi aziendali e’ fattore fondamentale per lo sviluppo inteso come crescita dell’azienda  e di tutte le persone che in essa si identificano. E’ infatti alla base della cultura aziendale la filosofia etica della qualita’ totale e  per noi di Jolly significa  avere di base la formazione mentale ed un patrimonio di conoscenze che va’ decisamente al di la’ del puro lavoro; il rispetto delle regole e dei principi etici sociali oltre che la continua consultazione degli stakeholders sono per noi  concetti inscindibile su cui basare il futuro della nostra societa’!
Organizzazione
 
Magazzino
 
Logistica
Il pre-magazzino bobina conta importanti quantita’ in tutte le altezze e grammature, sia con finitura gloss che matt! Qualunque formato richiesto dal cliente viene sviluppato, allestito e consegnato entro le 48 h. seguenti all’ordine stesso! “ready to delivery”, questo e’ il concetto base che impera in azienda ma sempre senza mai tralasciare i concetti qualitativi che da sempre contraddistinguono la società!
 
Il magazzino stock “ready to delivery” conta una quantitaà media di 3.500 tons. E’ possibile infatti trovare dello stesso tipo e formato svariati milioni di foglia !
“just in time” oppure “delivery on demand” sono parole che vengono utilizzate da tempo nella ns. vita di tutti i giorni; in Jolly Paper questi termini fanno da sempre parte della cultura aziendale!.
 
Il nuovo magazzino e centro lavorazione sito nell’area industriale di Rubano PD sorge su un'area di 10.000 mq. La posizione geografica é strategica e ogni  località sia del nord che del centro italia sono facilmente raggiungibili dai ns. mezzi, garantendo un servizio perfettamente efficiente. Basti pensare che le regioni delle Marche ed Abruzzo sono servite entro le 24h. seguenti all’ordinativo!

Ecosotenibilità 
 
Tracciabilità
 
Tecnologia
E’ il termine che pone il rinnovamento delle risorse al centro del quadro dello sviluppo sostenibile. E’ quindi la capacita’ intrinseca del sistema di trasformarsi in maniera ciclica, capacità che và difesa per non modificare i delicati equilibri terrestri. Sono effettivamente tutte le azioni che  ognuno di noi effettua ogni giorno in modo che l’utilizzo delle risorse sia tale affinché le nostre future generazioni possano godere di quanto è stato riservato alla nostra. Jolly Paper da sempre contribuisce attivamente a tal senso riconoscendo il proprio ruolo nei confronti della comunita e l’ambiente circostante. Il rispetto tassativo delle normative vigenti, la sicurezza sul lavoro oltreché la continua formazione del personale nei confronti della prevenzione sull’inquinamento ambientale e infortuni sul lavoro sono aspetti che contraddistinguono la nostra societa’, non dimenticando la politica degli acquisti che prevede esclusivamente fornitori certificati.
 
Tutti i  prodotti da noi trattati sia essi provenienti dal nostro centro di taglio che direttamente dalle cartiere fornitrici vengono trattati con tracciabilità certa. Ogni paletta, pacco o bobina ha un proprio codice di identificazione e riconoscimento; tale codice identifica il fornitore, tipologia di prodotto, lotto di fabbricazione e tutte le certificazioni connesse. Questo aspetto della gestione e’ fondamentale per l’individuazione e gestione delle non conformità “r.n.c.” che fanno della nostra azienda esempio in termini di trasparenza e professionalità nell’assistenza post-vendita (back-office). Nell’ambito invece della certificazione FSC rimettiamo la visione dell’area FSC.
 
Jolly Paper da sempre è attenta al proprio knowhow tecnologico; gli ultimi investimenti effettuati infatti hanno coinvolto in maniera preponderante tutta l’area produttiva ed infatti le nostre macchine per l’allestimento da bobina a foglio ne sono la vera espressione; anche l’attrezzatura relativa al recupero e compressione dei raffili è di ultima tecnologia cosi come l’impianto trattamento aria in grado di migliorare in maniera determinante tutto l’ambiente di lavoro.